The Mentalist- i personaggi principali

The Mentalist- i personaggi principali

Il successo di The Mentalist-nota serie TV disponibile su Amazon Prima- è dovuto anche ad un mix di elementi ben studiati e fortunati tra cui la scelta dei personaggi della serie. Tutti personaggi eccentrici e particolari rimasti nel cuore: c’è chi si identifica in Rigsby e c’è chi si identifica in Lisbon…Scopriamoli insieme tutti!

Patrick Jane

Patrick-Jane-Tea

Interpretato da Simon Baker: il protagonista della serie. Nel suo passato truffava la gente, si fingeva sensitivo. Successivamente all’omicidio della moglie e della figlia da parte del famigerato Killer ”John il Rosso” ha deciso di ”redimersi” collaborando come consulente con il CBI (Criminal Bureau Investigation)

Teresa Lisbon

teresa-lisbon

Attrice Robin Tunney, interpreta il capo della sua squadra. Si presenta come una donna determinata, fiera e coraggiosa. Apparentemente forte, nasconde un animo sensibile e un passato abbastanza doloroso. Nonostante Jane la metta spesso nei guai, lei lo difende sempre, mettendo anche a repentaglio la sua carriera, ritenendolo un indispensabile membro della squadra.

Kimball Cho

Interpretato da Tim Kang. Kimball Cho è un membro della squadra di Lisbon. Serio e meticoloso è parecchio bravo nel suo lavoro, in modo particolare quando interroga: non ha reazioni neanche di fronte alle risposte più inaspettate.

Wayne Rigsby

Interpretato da Owain Yeoman. Membro del team, ha iniziato la sua carriera come esperto incendi dolosi

Grace Van Pelt

Interpretata da Amanda Righetti, nella prima stagione è il “rookie” della squadra. Intelligente, sensibile ed estremamente brava ad utilizzare il computer.

Red John

red john

È l’assassino che uccise la moglie e la figlia di Jane per punirlo dopo che lui lo aveva sbeffeggiato in TV. Ispirato ad una storia vera!

Lascia un commento