Quando esce Spider man no way home su Disney +?

Quando esce Spider man no way home su Disney +?

Spiderman No Way Home è stato un successone trasmesso nelle sale cinematografiche lo scorso dicembre 2021. Tutti i fans della piattaforma Disney+ altro non fanno che interrogarsi su quando uscirà in streaming!

Il film-come tutti noi ben sappiamo- ha da subito avuto un successo mondiale fin dal primo giorno.

Tom Holland ha incantato gli spettatori di tutto il mondo. Ma non è stata solo opera sua, difatti è necessario ringraziare tutti i super cattivi usciti nei precedenti film e…gli altri Peter Parker, naturalmente!

Su Disney + come ormai ben sappiamo è possibile vedere tutti i film dei supereroi Marvel e i fans vorrebbero anche Spiderman.

Solitamente i film vengono trasmessi sulle piattaforma dopo poche settimane dall’uscita al cinema. Così come è avvenuto per il film Eternals rilasciato dopo poco più di un mese anche su Disney Plus.

Però con Spiderman-No way home potrebbe non essere così semplice ed immediato

Il primo inconveniente va ad esserci nel fatto che il film è stato prodotto da Marvel e Sony, per tale motivo la produzione è diversa dai precedenti di casa Marvel.

Per il momento, tutto ciò che si sa è che Sony ha venduto i diritti alla piattaforma Starz e che quindi nei prossimi mesi il film sarà sicuramente disponibile su questa piattaforma.

Non potrà, almeno per ora, essere caricato su altri canali streaming come Disney + o Netflix.

Starz sta cercando di creare un ricco catalogo di film recenti e meno recenti per attrarre clienti. Quindi ha acquistato i diritti del nuovo Spiderman con Tom Holland ricevendo l’esclusiva. Il servizio di abbonamento è attivo anche in Italia ed è fruibile al prezzo di 4,99 euro al mese.

Esiste anche una prova gratuita per tutti i nuovi abbonati di 7 giorni.

È, quindi, possibile provare il servizio per capire se potremo o no esserne interessati e poi eventualmente fare l’abbonamento mensile.

Lascia un commento